ABOUT ME

 Ciao, sono Alessia! Benvenuta/o sul mio blog!
Questo è il mio delizioso, piccolo e personale posto sul web, dove mi piace condividere le mie foto, i miei acquisti beauty – rigorosamente bio – e dove esprimo in maniera sincera e spontanea le mie impressioni su di essi!
Il mondo della cosmesi naturale è stato per me una piacevolissima scoperta, seppur tardiva, e ci sono approdata per la necessità di dovermi prendere cura al meglio del mio viso, periodicamente segnato da inestetismi che nulla hanno a che fare con l’età adolescenziale.
Da anni ormai sono vegetariana e uno stile alimentare sano mi ha sicuramente aiutato a migliorare la mia pelle ma, non è stato risolutivo sotto questo aspetto.
Così ho iniziato ad allargare i miei orizzonti. Il mio punto di partenza è stato il make-up minerale, e da questo ramo della cosmesi biologica mi si è aperto un mondo, naturale proseguimento e conseguenza del mio stile di vita.
Le cose stanno pian piano cambiando, c’è sempre più una maggior sensibilità sull’argomento, ma ancora non ci avviciniamo alla visibilità, all’interesse ma soprattutto all’informazione, che ruota attorno ai prestigiosi marchi della cosmesi tradizionale.
Aziende più o meno note, più o meno grandi,  che mettono un impegno straordinario per produrre linee naturali, biologiche ed ecosostenibili, che fanno della ricerca continua la loro mission, curando nei minimi dettagli anche tutto ciò che è di contorno al prodotto stesso, ma al contempo importante, come il packaging e gli imballaggi.
Curiosa per natura, quando si tratta di acquistare un prodotto, mi piace sceglierlo con cura! Cosa intendo ?
Che prima di metterlo nel carrello – virtuale e non – mi piace informarmi, capire quale sia la sua composizione e leggere le review delle altre blogger!
Certo, sono la prima a fare acquisti impulsivi talvolta, ma non è facile reperire questi prodotti in un negozio fisico, e così l’acquisto online è spesso d’obbligo e da qui nasce la necessità di capire quale prodotto preferire rispetto ad un altro.
Sono sicura che i miei post, i miei acquisti, le mie foto e le mie passioni, parleranno meglio per me e di me, di come potrei fare io continuando ora.

Sono felice di averti qui sul mio blog!

Stay tuned,

firma

PER INFORMAZIONI E COLLABORAZIONI:

glamourbio@yahoo.com