Mi sono Aggiudicata il Bio Uovo

Bio Uovo Vanity Space feat. Magie di Sapone

 

Ciao a tutti/e!

Oggi sul Blog vi parlo di un’iniziativa che avrà la sua data di partenza sabato 31 marzo e che vedrà impegnato il mio blog e i miei profili per circa 1 mesetto.

Di cosa si tratta?

L’avventura e la storia del Bio Uovo Vanity Space cominciano ben prima del suo arrivo a casa mia! Già a Natale avevo provato ad aggiudicarmi il Calendario dell’Avvento Vanity Space (iniziativa analoga ma a stampo natalizio) e non ero rientrata tra le velocissime ma, questa volta, sono stata decisamente più fortunata e qualche giorno fa il Bio Uovo è arrivato nella Glamourbiohome!

Il Bio Uovo Vanity Space consiste in una box contenente 22 prodotti dei migliori marchi biologici e naturali.

Il costo è di 85 euro a fronte di un valore complessivo ben al di sopra di questa cifra ma il Bio Uovo è frutto di una collaborazione tra il gruppo Vanity Space di Elena Rossi e dello shop Magie di Sapone di Susi Boschello ed è tutto meno che un’iniziativa volta al guadagno bensì un imperdibile evento di condivisione, allegria, amicizia, conoscenza!

Come si svolge?

Chi acquista il Bio Uovo, oltre a beneficiare dei prodotti contenuti all’interno, ha un piacevole – seppur serio – compito: dovrà – dietro a delle semplici regole e tempistiche suggerite dalle amministratrici del gruppo – provvedere alla condivisione dei prodotti e alla loro descrizione in modo da portare a conoscenza di tutti/e le caratteristiche delle referenze in esso contenute.

Questo è il motivo per cui per il prossimo mese vedrete la mia bacheca felicemente colorata e “invasa” dalle referenze del Bio Uovo!

Sarà inoltre una splendida occasione per condividere lo stesso progetto e gli stessi obiettivi con altre 349 ragazze!

Vanity Space e Magie di Sapone

Vanity Space nasce come gruppo e pagina facebook nel maggio 2013: un gruppo nato da una donna e per le donne che condividono la stessa passione: il Make-up e la cosmesi Bio.

Magie di Sapone è un negozio dedicato alla cura e alla bellezza della persona con l’obiettivo principale di soddisfare con impegno e cortesia tutte le esigenze dei clienti. Vuole essere un negozio “diverso” dove il cliente è al centro di tutto. Ha sede a Vigodarzere (PD) ed ha anche un e-commerce di facile navigazione ed uso.

I Prodotti all’interno del Bio Uovo

Non posso svelarvi in anticipo i prodotti all’interno della box ma solo invitarvi a seguirmi giorno per giorno per scoprire insieme a me il prodotto da scartare! Sarà piacevole anche per voi scoprire un nuovo prodotto al giorno!

 

Vi lascio intanto dei link imperdibili:

Vanity Space

Magie di Sapone

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

 

 

 

 

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG alessia_glamourbio

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo riguardante i prodotti per Glamourbioman di My Fragrances non dovete far altro che cliccare QUI

 

 

 

Leave a Comment