Bentornati/e su Glamourbio!

Oggi ho il piacere di parlarvi di una nuova Glamourbio scoperta!

L’Azienda

Alta Natura - Logo Brand

Alta Natura – Logo Brand

Alta Natura nasce nel 1999 da Fabio Impellizzeri con l’obiettivo di donare benessere psicofisico alle persone e al contempo valorizzare la Natura ed – in particolare – il territorio Siciliano. Gli studi dell’Azienda sono incentrati sulla:

  • Nutraceutica (termine derivante dalla fusione delle parole Nutrizione e Farmaceutica: sono quindi i principi attivi contenuti negli alimenti che danno effetti benefici sulla salute) e la
  • Fitoterapia (pratica che prevede l’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico)

come soluzioni di qualità, sicure ed efficaci per la conduzione di uno stile di vita all’insegna del naturale e delle antiche tradizioni. 

Alta Natura dà particolare attenzione nel formulare prodotti privi di PEG, SLS, MLS, SLES e parabeni. 

Inoltre partendo da un’iniziale specializzazione nella produzione di integratori alimentari è stata ampliata la loro offerta nel campo Wellness e Cosmetico producendo prodotti dietetici, energetici e cosmetici naturali. 

Ecco perchè in Alta Natura lo sportivo, ma anche tutti coloro che vogliono curare il proprio benessere psicofisico, troveranno la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Le linee si caratterizzano, infatti, per la presenza di più formulazioni di prodotto, pensate per soddisfare i bisogni di tutte le persone: da quelle del bambino e della donna in gravidanza, a quelli degli adulti e dei meno giovani.

Uno sviluppo sostenibile da una produzione biologica e l’utilizzo di materie prime a km 0, unito alla produzione di energia “pulita” attraverso i pannelli fotovoltaici, nonchè la tutela ambientale tramite l’uso di packaging responsabile, sono alcune delle attenzioni che Alta Natura dedica all’ambiente e al Cliente.

Ma veniamo al loro spazio sul web, ovvero, al loro sito Alta Natura: un sito lineare ed essenziale che fornisce una semplice ed intuitiva navigazione per la ricerca del prodotto attraverso 3 tipologie di ricerca:

  • per prodotto,
  • per linea,
  • per rimedio

quest’ultimo particolarmente interessante ed innovativo, utile quando non si ha molta dimestichezza e conoscenza delle soluzioni fornite dall’utilizzo delle piante. Basta selezionare la tipologia di problema che si vuole risolvere e appaiono quindi i prodotti dedicati.

Ma veniamo al prodotto di cui vi andrò a parlare e che ho avuto il piacere di ricevere fra i tanti proposti dall’Azienda:

Aloe Vera Gel – Formato da 200 ml – Prezzo 13,00€

Alta Natura - Aloe Vera Gel

Alta Natura – Aloe Vera Gel

E’ un gel lenitivo, tonificante e restitutivo. Grazie alla presenza dei polisaccaridi e alle vitamine contenuti nel succo di Aloe Vera, dona una fresca sensazione di benessere alla pelle stressata, lesa e infiammata da fattori esterni (sole, freddo, punture d’insetti) e favorisce la rigenerazione dei tessuti. Inoltre costituisce un ottimo elisir anti-età di profonda idratazione.

Un altro interessante modalità di utilizzo? Può essere usato per donare sollievo alle gengive particolarmente infiammate e sensibili!

E’ ottenuto dall’estrazione e combinazione della polpa stabilizzata dell’Aloe Vera e dell’Aloe Arborescens in una formula esclusiva 3 volte concentrata, trigenera, grazie alla tecnologia dell’atomizzazione.

Modalità d’Uso: applicare 1/2 volte al giorno sulle zone interessate. Nel caso di applicazione sulle gengive applicare il prodotto massaggiandolo, procedendo poi al risciacquo.

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Certa di aver instillato in voi della curiosità passo ora alla fase di testing del prodotto. Tra punture di insetti e sole (che nonostante la protezione 50+ che applico diligentamente può arrossare!), direi proprio che non avrò difficoltà  a metterlo al lavoro! 

E voi che gel d’Aloe usate?

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Vi auguro una Splendida Giornata,

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG alessia_glamourbio

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo riguardante i prodotti Bakel non dovete far altro che cliccare QUI 🌷

Leave a Comment