Freshly Cosmetics - Logo Brand

Freshly Cosmetics – Logo Brand

Bentornati/e su Glamourbio!

Oggi sul blog parliamo di un Brand che sta davvero spopolando in rete per la sua immagine fresca e accattivante e che mi ha resa felice dandomi la possibilità di provare un prodotto da loro appena lanciato sul mercato!

Freshly Cosmetics è un giovanissimo brand spagnolo sbarcato da pochissimi mesi anche sul mercato italiano che rientra perfettamente nella filosofia che tanto ci appassiona ed accomuna: una cosmesi sana, sostenibile e trasparente, che si prende cura della nostra pelle con ingredienti naturali e 100% privi di sostanze tossiche.

Il prodotto inizialmente creato è stato lo Skincare Detox Plan: un programma di disintossicazione costituito da cinque prodotti privi di siliconi destinati alla cura di capelli e corpo. Ad oggi Freshly Cosmetics ha ampliato la gamma dei prodotti fino a otto, posizionandosi all’avanguardia nel settore della cosmesi naturale.

In laboratorio si creano quindi prodotti:

  • 100% privi di sostanze tossiche ovvero privi di solfati, siliconi, petrolati e profumi sintetici, in modo che non contengano ingredienti in grado di danneggiare la nostra salute;
  • Naturali: i prodotti Freshly Cosmetics hanno ottenuto le certificazioni BioInspecta e BioVidaSana, essendo formulati con ingredienti naturali di alta qualità;
  • Detox: tutti i prodotti di skincare e cura capillare contengono ingredienti disintossicanti, antiossidanti e protettivi, in grado di aiutare la pelle a difendersi dagli agenti esterni e a eliminare le sostanze tossiche.

Inoltre una sezione del loro sito è totalmente dedicata al glossario degli ingredienti con cui vengono realizzati i loro prodotti: un servizio che ritengo particolarmente utile se teniamo conto che saremo in grado di avere immediatamente una panoramica completa del prodotto che stiamo visionando e che ci stiamo accingendo ad acquistare!

Ma veniamo al prodotto che ho avuto il piacere di ricevere dall’Azienda. Un prodotto che amo in tutti i periodi dell’anno ma che uso particolarmente d’estate sia per la grandissima fonte di idratazione che riesce a donare alla mia pelle sottoposta agli effetti del sole sia per l’effetto shiny che regala un tocco luminoso e .. sensuale

Golden Radiance Body Oil – Formato da 100 ml – Prezzo 26,00€

Freshly Cosmetics - Golden Radiance Body Oil

Freshly Cosmetics – Golden Radiance Body Oil

Olio Corpo 100% naturale con un perfetto bilanciamento al suo interno, di 12 tra i migliori oli vegetali e le migliori tecnologie naturali per nutrire e idratare la pelle, ridurre la cellulite e migliorare l’aspetto di smagliature e cicatrici. La sua composizione include oli vegetali di alta qualità come l’olio vergine di marula, l’olio organico di babassu, l’olio organico di jojoba, l’olio di rosa mosqueta, l’olio organico di nocciola e l’olio vergine di chia. In più, incorpora due tecnologie di microalghe che hanno un forte potere riduttore, anticellulite, antiossidante e di difesa contro il fotoinvecchiamento cutaneo. Il suo profumo naturale crea dipendenza ed è frutto della combinazione di più di 10 estratti naturali di frutta e fiori.

Freshly Cosmetics - Golden Radiance Body Oil

Freshly Cosmetics – Golden Radiance Body Oil

E’ adatto anche all’uso durante la gravidanza.

Ultima considerazione, pur sempre importante visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il packaging è davvero delizioso e corredato da un foglio di adesivi veramente accattivanti!

Freshly Cosmetics - Golden Radiance Body Oil

Freshly Cosmetics – Golden Radiance Body Oil

Vi lascio come di consueto i link per poter approfondire la conoscenza di questo interessante brand spagnolo e vi informo che iscrivendosi alla loro newsletter si ha diritto al 15% di sconto sul primo ordine: non male vero ?!

Sito Web

Instagram

Come di consueto, fra un paio di settimane vi aggiornerò in maniera sincera e veritiera con le mie impressioni!

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Vi auguro una Splendida Giornata,

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG Alessia_glamourbio

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo riguardante i prodotti Winni’s Naturel non dovete far altro che cliccare QUI 🌷

 

Leave a Comment