Biofficina Toscana - le Maschere Viso

Oggi sul Blog
Le Maschere Viso Biofficina Toscana in casa Glamourbio!

Bentornati/e su Glamourbio!

Continuano gli articoli dedicati alle novità presentate al Sana 2018 e giungo finalmente oggi a parlarvi dettagliatamente, come promesso nelle settimane precedenti, delle nuove maschere viso del brand Biofficina Toscana.

Le maschere viso Biofficina Toscana sono formulate e vendute in due tipologie:

  • con argilla detossinante e
  • in tessuto di cellulosa naturale idratante.

Sono specificatamente pensate per le esigenze dei diversi tipi di pelle e per i diversi bisogni quotidiani, seguendo le ultime tendenze in materia cosmetica ed offrendo soluzioni mirate.

Nel dettaglio possiamo trovare:

  • le Maschere Viso in Tessuto – Formato 15 ml – Prezzo € 5.80
Biofficina Toscana - Le Maschere Viso in Tessuto

Biofficina Toscana – Le Maschere Viso in Tessuto

Tre le varianti presenti:

  1. Maschera in Tessuto Idratante e Purificante: ricca di sostanze emollienti, lenitive e restitutive per una pelle compatta, idratata e purificata. L’elicriso bio dell’Isola d’Elba con proprietà antiossidanti e purificanti agisce in combinazione ad un estratto di alghe seboregolatore e calmante, oli bio idratanti, acido ialuronico ed altri principi lenitivi con un effetto rigenerante e normalizzante;
  2. Maschera in Tessuto Idratante e Illuminante ricca di sostanze emollienti, antiossidanti e illuminanti per una pelle compatta, idratata e luminosa. Rubiox®, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive-restitutive, agisce in sinergia con l’acido ialuronico a peso molecolare differenziato, oli bio idratanti, vitamine e altri principi lenitivi. Un bioliquefatto da verbasco completa la formula con un effetto illuminante;
  3. Maschera in Tessuto Idratante e Lenitiva ricca di sostanze emollienti, lenitive e restitutive per una pelle compatta, idratata e uniforme. Le mucillagini di malva bio toscana con proprietà calmanti e idratanti agiscono in combinazione ad oli bio idratanti e nutritivi, acido ialuronico ed altri principi lenitivi con un effetto rigenerante-riequilibrante.

Modalità d’Uso: Spiegare il tessuto con delicatezza ed applicare sul viso. Lasciare agire per 15 minuti e toglierla. In caso di prodotto in eccesso lasciatelo assorbire con un delicato massaggio.

  • le Maschere in Argilla – Formato 30 gr. – Prezzo € 4.95
Biofficina Toscana - le Maschere in Argilla

Biofficina Toscana – le Maschere in Argilla

Tre le varianti presenti:

  1. Maschera in Argilla Viola Detox e Lenitiva ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con le mucillagini di malva bio toscana, dalle proprietà lenitive e idratanti:
  2. Maschera in Argilla Nera Detox e Illuminante ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con Rubiox®, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive-restitutive;
  3. Maschera in Argilla Oro Detox e Purificante ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con l’elicriso bio dell’Isola d’Elba, dalle proprietà purificanti e antiossidanti.

Modalità d’Uso: Applicare su tutto il viso o in una zona specifica per un uso multimasking, combinato con le altre maschere in argilla Biofficina Toscana. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare.

Cos’è il Multimasking? Bhe è la vera e propria novità lanciata al Sana 2018 da Biofficina Toscana! La possibilità di mixare le tre tipologie di maschere all’Argilla Detox in modo da prendersi cura al meglio di zone del viso con esigenze differenti fra loro! Non vi sembra un’idea geniale?

Ecco i suggerimenti del brand al riguardo:

Sana 2018 - Biofficina Toscana

Sana 2018 – Biofficina Toscana

Ed eccomi con una multimasking equilibrio:

Vi lascio i link utili per conoscere meglio Biofficina Toscana (possibile non conoscerla 😉 ?!?) e poter seguire tutte le loro novità:

Sito Web

Facebook

Instagram

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Vi auguro una Splendida Giornata,

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG Alessia_glamourbio

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo riguardante l’Elixir Quantic Licium non dovete far altro che cliccare QUI 🌷

Leave a Comment