Bentornati/e su Glamourbio!

Oggi sul blog vi parlo di un Brand che adoro per la qualità dei loro prodotti e per la costante ricerca di innovazione: ovviamente sto parlando di Bioearth.

In occasione del recente Sana ho avuto modo di partecipare alla presentazione della linea Hair 2.0 2018. Una linea di prodotti per prendersi cura dei capelli in maniera naturale e professionale allo stesso tempo. Con Hair 2.0 i capelli migliorano visibilmente il loro aspetto già dalle prime applicazioni  e usati regolarmente, depurano, nutrono e proteggono i capelli rendendoli sempre più forti e sani.

Bioearth Hair 2.0 è sviluppata nei migliori laboratori tricologici italiani ed è testata ed approvata da parrucchieri e professionisti del capello. Offre soluzioni specifiche e mirate per tutti i capelli.

7 differenti shampoo, 4 balsami, 3 maschere, 1 olio, 2 sieri, 2 lozioni e 1 mousse sono le referenze che compongono questa linea.

Io avrò modo di provare tre minisize ricevute come graditissimo cadeaux in occasione della presentazione e che nello specifico vado ad illustrarvi:

  • Shampoo Antiossidante – Formato 50 ml

Shampoo remineralizzante indicato per lavaggi frequenti di tutti i tipi di capello. La spirulina, alga ricca di minerali, proteine, vitamine ed antiossidanti, aiuta a contrastare gli effetti dello stress ossidativo e protegge il capello dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento. Le sostanze funzionali sono oli essenziali di verbena, lavanda, microalga spirulina, estratti di moringa, bardana centella, fucus e proteine del grano.

  • Balsamo Remineralizzante – Formato 25 ml

Consigliato dopo ogni lavaggio, contiene spirulina che dona, dopo ogni lavaggio, volume al capello senza appesantirlo e lo protegge dallo stress ossidativo e dall’inquinamento.

  • Maschera Remineralizzante – Formato 25 ml

Prezioso impacco remineralizzante e depurativo a base di spirulina che aiuta il capello a mantenersi giovane e visibilmente sano e vitale. Va applicato sui capelli asciutti e tenuto in posa 10-15 minuti, sciacquato e lavato. A seconda delle condizioni del capello si può procedere all’applicazione 1-2 volte alla settimana.

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Vi lascio come di consueto i link per approfondire la conoscenza del Brand e delle referenze acquistabili:

Sito Web

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Adoro letteralmente questo Brand. Credo mi avrete più volte vista “indossare” alcune delle loro maschere viso che sono per me ormai un prodotto facente parte della mia skincare routine. Nelle prossime settimane inizierò ad usare queste minisize ma sono certa fin da ora che non mi deluderanno! Fra qualche settimana, come di consueto, vi aggiornerò con le mie più sincere e veritiere impressioni al riguardo.

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Vi auguro una Splendida Giornata,

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG Alessia_glamourbio

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo sulle referenze Sevens Skincare non dovete far altro che cliccare QUI.

 

Leave a Comment