Bentornati/e su Glamourbio!

Oggi voglio condividere con voi un arrivo DELIZIOSO in casa Glamourbio preparato con le amorevoli mani della mia amica Sara di Ginger Boutique Cosmetica. Non è la prima volta che vi parlo di lei, della nostra amicizia cosmetica e della passione con cui porta avanti il suo lavoro in un ambito ormai dove emergere è difficile e richiede particolare creatività: una dote che senz’altro Sara ha e che le ha permesso di distinguersi tra le tantissime realtà ormai presenti nel settore.

Qualche settimana fa a sorpresa è arrivato un Gingerpacchetto al cui interno ho trovato un kit frutto della collaborazione di Sara con Mary, titolare di Numero92 Nails Room, studio specializzato nella cura e nella bellezza delle unghie di mani e piedi a Vermegliano (Ronchi dei Legionari). Una caratteristica che contraddistingue Sara è la sua voglia genuina di creare sinergie di valore con piccole realtà del territorio.

Ecco nel dettaglio il Kit Piedini di Fata:

avatar

I Fiori Frizzanti – Stai Bene Cosmetica

Trattamento Pediluvio Oli Essenziali e Argan

6 compresse effervescenti monouso per la cura e la bellezza dei nostri piedi. Da usare intere o a metà è il modo perfetto per ammorbidire la pelle.

avatar

SolidOlio – Stai Bene Cosmetica

Scrub Solido

Trattamento per la pelle detossificante, riattivante del microcircolo, attivo nella rimozione delle cellule morte, a base di oli e burri biologici, vitamina E, cera vegetale e sale marino integrale senza paraffine, siliconi e parabeni.

avatar

Crema Piedi – Eterea Cosmesi Naturale

Preparato restitutivo

Dona immediatamente a piedi screpolati, ruvidi e secchi compattezza, uniformità e incredibile morbidezza. Formulata con numerosi ingredienti biologici quali olio di Cumino nero e Burro di Karitè dall’ intensa azione rigenerante, nutriente ed emolliente.

avatar

Smalto Beauté des Ongles – Couleur Caramel

03 – French Manicure

Composizione 10 free. Una gamma di colori che spazia dalle tonalità classiche a quelle di tendenza.
Colori intensi e brillanti per mani e piedi assolutamente perfetti!

Ma non è finita qui! Sara ha accompagnato il tutto con delle “istruzioni” d’uso: idea che ho trovato simpatica e utile anche in funzione del fatto che questo possa un essere un regalo ad una persona che si ritrova, con sorpresa, ad aprire un dono inaspettato!

L’estate è la stagione ideale per prendersi ancora più cura delle nostre adorate estremità: avvaliamoci dei migliori alleati per farlo, no?!?

Ti aspetto su Instagram!

Clicca qui sotto e lascia un commento:

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo

Non dovete far altro che cliccare

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.