Bentornati/e su Glamourbio!

Come ben sapete ormai, l’amore per il team di Giada Distributions dura da anni, ed è sempre quindi un piacere riabbracciarli in occasione del Sana. Il loro spazioso stand ha accolto numerosissimi visitatori, ospitato eventi, raccontato novità e regalato calorosi abbracci!

E’ con piacere quindi che procedo ad illustrarvi il contenuto della mia splendida bag dove si uniscono delle dolci “coccole” da parte del team e i miei acquisti:

Ultra Purifying Mud Musk – Madara

Maschera detergente, tonificante ed idratante particolarmente indicata per pelli opache, spente e segnate dalla stanchezza, con segni di invecchiamento, linee sottili, rughe, macchie d’età, pori ostruiti, acne.

1. Rimuove le cellule morte per svelare una superficie della pelle più liscia e luminosa
2. Agisce come esfoliante per stimolare il rinnovamento e la rigenerazione cellulare
3. Illumina la pelle, attenuando la comparsa di macchie e linee dovute all’età
4. Aiuta a purificare i pori, favorendo una profonda azione detergente
5. Migliora l’assorbimento e l’effetto degli altri prodotti cosmetici

E’ consigliato applicarla due volte a settimana come trattamento per chi ha problemi di pelle grassa, mista, con pori dilatati, macchie, acne. Consigliata una volta alla settimana per combattere ottusità della pelle, stanchezza e infiammazione occasionale.

Herbal Face Mask – Aeos

Pluripremiata maschera bioattiva che rivitalizza la pelle in un lampo, tonifica, lenisce e idrata la pelle stressata e stanca. A base di fiori ed erbe tra cui la melissa dalle proprietà lenitive e tonificanti, l’amamelide e il rosmarino con attivi energizzanti. Questa formula unica penetra istantaneamente lasciando la pelle luminosa, fresca ed energizzata.

La Herbal Face Mask può essere applicata tiepida o fredda (se si desidera un effetto rinfrescante in periodi caldi). Versare acqua calda o fredda in una ciotola e lasciare che la maschera assorba il liquido per circa 15-30 secondi, strizzarla delicatamente e rimuovere l’acqua in eccesso. Se si usa acqua calda lasciare prima raffreddare la maschera a una temperatura piacevole. Appoggiarla sul viso, con il lato con le erbe rivolto verso il viso, e lasciare in posa per 10-20 minuti.

In alternativa, utilizzare la maschera durante il bagno. Basta immergerla nell’acqua della vasca da bagno per 15 secondi in modo che anche il corpo benefici delle proprietà dei fiori e delle erbe. Strizzarla delicatamente per rimuovere l’acqua in eccesso. Appoggiarla sul viso, con il lato con le erbe rivolto verso il viso, sdraiarsi e concedersi 10-20 minuti rilassanti.

Lip Serum – Inika Organic

Trattamento labbra di ultima generazione di colore neutro contenente un mix rigenerante di acidi grassi essenziali polinsaturi e di antiossidanti derivati dall’Olivello Spinoso. Ingredienti complessi per preservare e nutrire la salute della labbra che funge anche da lucidalabbra naturale, ottimo anche per essere applicato come top coat sopra il rossetto. L’Olio Essenziale di Arancia Certified Organic dona un gradevole profumo agrumato.

Buildable Highlighter Cosmic Drops – Madara Cosmetics

Highlighter certificato che trasforma il viso in un raggio di luce cosmica. Creato da esperti di cura della pelle, questo illuminante è formulato con minerali ultra-sottili, miscelati con acido ialuronico e aloe. Da applicare prima o dopo il fondotinta. Per un effetto “drama” mettere più strati di prodotto. Mescolare alla crema idratante per un lieve bagliore o al fondotinta per un finish radioso. 

Non vedo davvero l’ora di rientrare una di queste sere dall’ufficio, aprire qualche candela ed immergermi nella mia calda vasca da bagno coccolata dall’ Herbal Face Mask di Aeos, di illuminare le mie mattine ed il mio makeup con il Cosmic Drops di Madara e di utilizzare gli altri prodotti che vi ho illustrato per una scelta sempre più consapevole di prodotti di alta qualità per la mia pelle!

Ti aspetto su Instagram!

Clicca qui sotto e lascia un commento:

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo

Non dovete far altro che cliccare

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

    1 commento

  1. Bio vale 02/10/2019 at 09:15 Rispondi

    Ale che bella panoramica… Bravissima come sempre*_* Giada ha lanciato delle ncoria pazzesche tutte super interessanti… Gli illuminanti sono di una bellezza incredibile.. Ti abbraccio

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.