Bentornati/e su Glamourbio!

Oggi scopriamo insieme il brand campano Eterea Cosmesi Naturale laboratorio di alta fitocosmesi, dove amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione si fondono con indispensabili conoscenze scientifiche. Ogni preparato è assolutamente sicuro, dermocompatibile  ed efficace in quanto accuratamente studiato per preservare il benessere e la bellezza della persona.

In Eterea Cosmesi Naturale, ogni singola referenza è costituita da materie prime selezionate con attenzione e di altissima qualità, quali: oli vegetali biologici, burri vegetali biologici, acido ialuronico di origine biotecnologica, miele biologico, betaglucano, vitamine, peptidi, cera d’api, estratti di piante officinali biologici, oli essenziali biologici, tensioattivi esclusivamente di origine vegetale. Inoltre, Eterea Cosmesi Naturale rifiuta prepotentemente qualsiasi forma di sperimentazione animale, una scelta di vita dei soci fondatori aziendali, tutti vegetariani e vegani.

Avrò il piacere di provare nelle prossime settimane un vero gioiello. In tutti i sensi. Si tratta infatti di un siero, connubio tra natura e ricerca cosmetica avanzata.

Un trattamento regale, multifunzionale a doppia fase idrica-lipidica, che svolge una triplice azione mirata:

  • Illuminante
  • Lenitiva
  • Antiage

Al suo interno troviamo l’Oro 24K, che con la sua spiccata efficacia antiossidante è in grado di apportare proprietà vitali alle cellule, di mantenere il naturale equilibrio della pelle, di nutrire e tonificare rallentando sensibilmente l’avanzare dei segni dell’invecchiamento, rassodando il tono cutaneo e accrescendone l’elasticità.

L’Oro 24k sublima il siero di benefici detossinanti e protettivi che riducono e prevengono gli effetti nocivi degli agenti esterni, rinvigorendo la pelle anche negli strati più profondi. Esclusivi Peptidi di ultima generazione dall’intensa efficacia antiaging, contrastano la formazione delle rughe aiutando ad attenuare e distendere i solchi cutanei, con uno straordinario effetto lifting, ed incrementano il livello di idratazione favorendo la rigenerazione dell’epidermide, per una pelle più compatta e tonica.

Inoltre il trattamento aureo è ulteriormente arricchito dal Bioliquefatto enzimatico di foglie di Rucola e fiori di Fico d’india che esplica un’azione lenitiva ed antirritante fornendo sollievo alla cute sensibile, limitando l’insorgenza di rossori e diminuendo al contempo le manifestazioni già presenti. La texture lussuosa si fonde istantaneamente con la pelle, uniforma l’incarnato sprigionando un’incredibile radiosità.

🌺🌺🌺

Ringrazio lo staff e i titolari di Eterea Cosmesi Naturale per l’accoglienza e il tempo passato insieme durante la presentazione delle loro linee al Sana 2019: è sempre un piacere immenso, assieme alla scoperta dei prodotti, conoscere i volti e la passione dietro ai singoli prodotti.

🌺🌺🌺

Ora non vedo davvero l’ora di provare questo trattamento speciale che, dalle caratteristiche, sembra davvero fare al caso mio. Ho grandissime aspettative! Nelle prossime settimane, come di consuetudine, vi riporterò le mie più veritiere impressioni!

🌺🌺🌺
 

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

 

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.