Bentornati/e su Glamourbio!

Qualche mese fa abbiamo già scoperto insieme il brand Herbatint (se ve lo siete perso potete cliccare QUI) e conosciuto lo Shampoo ed il Balsamo alla moringa.

Oggi invece vi porto la mia personale esperienza con il gel colorante permanente senza ammoniaca, parabeni o profumi. Una formula creata con 8 estratti vegetali biologici, in grado di coprire i capelli bianchi al 100%, per un risultato naturale e intenso. Tinte delicate adatte a tutte le pelli, anche le più sensibili.

8A40FBC0-03DF-41ED-83E7-6D228232CC7D

Qualche settimana fa ho effettuato la colorazione su di me: sola soletta ma con l’aiuto del kit applicativo contenente l’indispensabile misurino per il dosaggio del colorante e dell’attivatore, un pennello per applicare con precisione il colore ed una mantellina di protezione per non macchiare i vestiti.

4E8D3BA3-87F7-4D5E-8898-D8BB07E7E98A

 

La consistenza del prodotto è pari ad un gel, quindi difficilmente cola e, con la quantità contenuta nella confezione, sono riuscita ad applicarlo su tutti i miei lunghissimi capelli (ve lo specifico perchè se avete i capelli più corti o abbisognate del solo ritocco della ricrescita, con una confezione potete arrivare anche a due applicazioni!).

Qualche giorno fa invece mi sono divertita ad applicarlo ad un’amica e, ho potuto apprezzare al 100% la facilità e la comodità di un’ applicazione casalinga beneficiando al contempo di una qualità e di una resa davvero sorprendenti!

Il risultato è stato davvero ottimo: coprenza al 100% dei capelli bianchi, un bel riflesso a dare movimento alla colorazione, un capello post-piega lucido e nutrito e due bustine all’interno della confezione a curare il capello potenzialmente stressato da una colorazione. Davvero cosa chiedere di piu? Ah si, non vi ho ancora detto il prezzo: tutto ciò a soli 12,90€!

Vi lascio qualche scatto del mio “lavoro” e non posso che consigliarvi questo gel colorante permanente ad occhi chiusi! Ecco il link diretto per acquistarlo QUI

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

 

 

 

 

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG alessia_glamourbio

 

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.