Bentornati/e su Glamourbio!

Torno con moltissimo piacere oggi a parlarvi di Cydonia® Cosmetici in quanto è ormai un mese esatto di skincare personalizzata col Brand e vi volevo aggiornare in maniera esaustiva sui progressi riscontrati.

Eh si, perchè di progressi posso parlarvi – quasi con una punta di timore ed incredulità nel poterlo affermare – visto che sono ormai ANNI che uso prodotti dermatologici piuttosto pesanti (parlando di composizione di ingredienti) e medicinali antibiotici (con tutte le conseguenze che potete immaginare) e, nonostante tutto, purtroppo mai definitivi ma solo temporanei.

Invece qui posso affermarvi con assoluta sincerità – e con gratitudine nei confronti di Daniela che mi ha seguito in questi mesi, con estrema professionalità e dolcezza, nonostante la distanza – di aver trovato finalmente I prodotti più compatibili e performanti per la MIA pelle in assoluto, che già ad un mese dall’inizio del trattamento, mi hanno donato risultati strepitosi, al contempo prendendosi cura della mia pelle a 360°, eliminando totalmente effetti collaterali quali secchezza delle mucose, desquamazione della pelle e donandole luminosità ed estrema idratazione.

Premetto che le foto NON SONO RITOCCATE e SONO SENZA FILTRI.

Vi posso assicurare che solo il fatto di vedere questo miglioramento e una situazione calmierata COSTANTE dei miei rossori ed imperfezioni, per me è un risultato davvero eccezionale. Oltretutto tenendo sempre conto di utilizzare prodotti naturali ed eudermici!

Ma veniamo al prima / dopo:

Confronto tra l’inizio del trattamento (7 giugno) e ad 1 mese di distanza (3 luglio):

Snapseed(2)

Cydonia Cosmetici – I Progressi Reali della mia Pelle!

Allo scatto del 3 luglio sono alla fine della fase luteale (in poche parole preciclo!) quindi le imperfezioni isolate che vedete al lato del naso e sotto la bocca verso il mento, sono frutto di normali processi ormonali che noi tutti/e conosciamo. Ponete la vostra attenzione invece sulle guance, dove i miei rossori si localizzano sempre in maniera accentuata. La mia guancia sinistra (per voi a destra nella foto) è praticamente “pulita”, la guancia destra è in netto miglioramento. Inoltre potete sicuramente notare la pelle meno lucida tra uno scatto e l’altro.

Confronto intermedio tra il 22 giugno e il 3 luglio:

Snapseed(1)

Cydonia Cosmetici – I Progressi Reali della mia Pelle!

Dopo due settimane dall’inizio del trattamento, la pelle, soprattutto sulla fronte, risulta ancora lucida, peculiarità scomparsa col proseguio della cura e potete notare il miglioramento sulla guancia sinistra (per voi a destra nella foto) che arriva al suo culmine nella foto del 3 luglio. Noterete sicuramente meno imperfezioni in quanto sono in una fase del ciclo che solitamente non mi “regala” brufoletti.

Nell’ultima consulenza con la dottoressa Daniela effettuata a inizio settimana, abbiamo  deciso di re-introdurre il Lenirose Serum (ve lo presento sull’articolo precedente che trovate QUI e di cui trovate Focus on sul mio post IG)  all’interno della mia skincare, alternandolo al Blemish Serum, per due motivi:

  • il primo è che evidente che nel mio caso ho una forte componente di acne rosacea che provoca gli arrossamenti ed il Lenirose agisce fondamentalmente su quell’aspetto;
  • il secondo è che, soprattutto in questo periodo estivo, fungerà anche da ottimo doposole soprattutto per una pelle delicata come la mia.

Mi preme sottolinearvi DUE aspetti davvero importanti che ho riscontrato:

  • Il trattamento non sarebbe stato COSI’ EFFICACE senza abbinarci una detersione corretta come quella con il Soft Gel. Solitamente si tende ad attribuire il risultato ad una crema piuttosto che ad un siero, ma in questo caso il detergente Cydonia® Cosmetici è formulato veramente in maniera INNOVATIVA rispetto a quello che propone il mercato: infatti mentre il viso viene deterso SI INIZIA un vero e proprio trattamento purificando la pelle in maniera FISIOLOGICA, preparando il terreno al prodotto che si applica successivamente che quindi risulta MOLTO più performante;
  • Il Blemish-Line Control Serum non è il “classico” siero all’acido salicilico che “attacca” i brufoli, ma è un pool di ATTIVI che agisce su più fronti: riequilibrante e purificante per i brufoli, levigante sulla pelle non più giovanissima e al contempo lenitivo ed idratante.

Credo che l’entusiasmo traspare dalle mie parole: finalmente una pelle curata, rinata e pian piano libera dalle imperfezioni è una realtà che si avvicina!

Non posso che, col cuore, consigliarvi questo Brand e non per ultima la consulenza personalizzata con la dottoressa Daniela che vi porterà davvero ad un livello successivo per la vostra pelle che abbia o non abbia problematiche particolari come la mia!

???

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

 

 

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.