Ciao a tutti/e!

Eccoci finalmente alla presentazione dei prodotti che ho scelto per realizzare le mie proposte di Make-up. Inutile dirvi che avrei voluto prendere tutto il catalogo a disposizione, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei rossetti, che sapete essere per me, una vera e propria fissazione. Ma ho dovuto, giustamente, fare una scelta. Ma vi assicuro che ciò che ho preso rispecchia appieno me stessa e i miei colori e questa esperienza è stata l’occasione anche per giocare un pò di più e uscire un pò dai soliti schemi!

Ma ora accendiamo i riflettori su:

I Prodotti Ricevuti

Panoramica dei Prodotti Scelti

  • Fondotinta Liquido Light & Correttore Stick
Fondotinta Liquido - Correttore

Fondotinta Liquido – Correttore

Ripristina la naturale elasticità della pelle, attenua le rughe sottili, agisce sui pori e corregge le imperfezioni. La sua formula, idrata e nutre l’epidermide ridimensionando gli inestetismi causati dai primi segni del tempo. I suoi ingredienti ultra leggeri donano al prodotto una texture evanescente e a rapido assorbimento che si posa impercettibilmente sulla pelle minimizzando discromie ed imperfezioni per un aspetto visibilmente uniforme e naturale. La pelle ritrova la sua vitalità e diventa più tonica grazie ad un cocktail energizzante composto da olio di Karanja con azione sinergica e anti-ossidante.

Correttore specifico dalla texture cremosa per nascondere e levigare le micro rugosità del viso e cancellare i segni di stanchezza. I raffinati pigmenti, le delicate cere e i selezionati ingredienti assicurano la massima tenuta e morbidezza.

 

  • Fondotinta Compatto Light
Fondotinta Compatto Light

Fondotinta Compatto Light

Un fondotinta colato dal tocco cremoso, riduce le imperfezioni senza necessitare di uno spesso strato di prodotto. Grazie ad una particolare tecnologia i componenti vengono trattati con oli vegetali speciali che creano una texture leggera, garanzia di scorrevolezza e facilità di applicazione. Rispetta il naturale ph della pelle con un effetto riequilibrante senza irritare. Naturalezza senza irritazione che rivela la luminosità interiore. Contiene preziosi estratti di olio di germe di grano e albicocca.

  • Blush Fresh Peach Light
Blush Fresh Peach Light

Blush Fresh Peach Light

Una polvere delicata facile da applicare e sfumare. Delinea le guance e le fa risaltare con un tono luminoso dalla consistenza setosa. Contiene preziosi estratti di olio di Rosa Mosqueta e olio di Karanja, Cocos Nucifera, Persea gratissima Oil, Rosa Rubiginosa, Argan, Vitis Vinifera (olio di vinaccioli).

  • Cipria Compatta Light
Cipria Compatta Light

Cipria Compatta Light

Grazie ad un esclusivo complesso basato sulla sinergia dell’olio di Vinaccioli e di Girasole, assorbe ed attenua l’eccessiva lucidità della pelle e garantisce la tenuta del trucco per tutto il giorno. La sua consistenza delicata e arricchita da preziosi emollienti vegetali illumina e leviga l’incarnato esaltando il colorito naturale. Contiene preziosi estratti di olio di Rosa Mosqueta e olio di Karanja.

  • Terra Abbronzante Light
Terra Abbronzante Light

Terra Abbronzante Light

Una texture leggerissima caratterizza queste polveri dotate di una straordinaria luminosità. Si fonde perfettamente con l’incarnato grazie ai pigmenti raffinati e selezionati in grado di ottenere un risultato uniforme, senza macchie. La presenza di sostanze emollienti evita l’effetto disidratante caratteristico di certe polveri. Questo effetto illuminante è particolarmente ricercato e sofisticato sia sulla pelle abbronzata, che sulla pelle chiara. Contiene preziosi estratti di olio di Rosa Mosqueta, Argan, olio di Karanja e olio di Vinaccioli.

  • Ombretto: Silver Carbon; White Vanilla; Vibrant Violet
Gli Ombretti

Gli Ombretti

Ombretti perlescenti e mat piacevoli all’applicazione e morbidi in stesura. Formula impalpabile, aumenta la resistenza del colore consentendogli di durare a lungo senza perdere intensità.

  • Matita Kajal Occhi & Mascara & Matita Occhi Natural
Mascara - Kajal - Matita Occhi

Mascara – Kajal – Matita Occhi

E’ la prima matita Kajal naturale di incomparabile morbidezza, tollerabilità e tenuta. Rende lo sguardo intenso e luminoso, può essere applicata con precisione ed uniformità grazie alla punta applicatrice e regala un colore intenso con alto grado di copertura. Definisce e sottolinea lo sguardo valorizzandone la bellezza ed esaltandone la profondità. La sua formula avanzata garantisce facilità di applicazione ed una lunga tenuta. Contiene preziosi estratti di cera candelilla.

Matita occhi dalla mina morbidissima e superscorrevole che garantisce un’applicazione professionale. Grazie ad un mix di attivi dalle proprietà protettive ed emollienti permette la stesura sulla palpebra anche in presenza di pelle secca o segnata dal tempo.

Allunga e infoltisce le ciglia con una formula molto ricca e corposa, per proteggere, esaltare ed intensificare lo sguardo. La sua composizione è ricca di ingredienti selezionatissimi per ristrutturare e rivestire le ciglia di un film brillante e modellante. Contiene preziosi estratti di olio di Sesamo, olio di Macadamia e olio di Albicocca.

 

  • Rossetti: Deep Cramberry; Coral Bay; Shimy Grape; Ruby Velvet; Lilac Peony; Nude Delight & Matita Labbra Ruby Red
I Rossetti

I Rossetti

Effetto visivo brillante con un film molto confortevole, non pesante nè appiccicoso, la sua texture morbida dona una lucente naturalezza. Gli oli vegetali contenuti nutrono le labbra donando un aspetto liscio ed uniforme. Contiene preziosi estratti di olio di Rosa Mosqueta e olio di Vinaccioli.

L’unboxing

Il primo aspetto valutato è stato il packaging: non posso che descrivervelo elegante e raffinato come pochi. Il colore dorato delle confezioni dona loro un aspetto veramente chic. Un vero piacere per gli occhi!

E’ stato veramente un piacere aprire ogni singolo prodotto scelto, così come fotografarli uno ad uno. Il colore, l’aspetto, la consistenza di ogni referenza è stata una vera scoperta.

Inoltre dall’Azienda ci è stata fornita un’acqua micellare per poter procedere allo struccaggio in maniera altrettanto naturale. Una piacevole ed utile coccola per noi ragazze!

Se vi siete persi/e il primo articolo di questa collaborazione, potete correre subito ai ripari cliccando QUI dove potrete leggere il prologo di questa avventura, conoscere approfonditamente la filosofia dell’Azienda e scoprire le altre Blogger for Lakshmi, mie splendide compagne di avventura.

Link

Sito web dell’azienda Lakshmi dove poter reperire tutte le informazioni.

Blog da seguire Assolutamente: Vanity Space Blog e gruppo Facebook Vanity Space

 

Cosa vi aspetta nel prossimo articolo? Bhe, ci sarà la prima proposta di Makeup da me realizzato, quindi …

 

Stay Tuned!

firma

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG glamourbioblog

 

 

    5 commenti

  1. Raffaela 28/02/2017 at 09:40 Rispondi

    Bellissimi prodotti, non conoscevo questo brand. Il blush duo e’ bellissimo e pure i rossetti mi incuriosiscono molto. Grazie delle info!

    • Alessia 03/03/2017 at 08:53 Rispondi

      Grazie Raffaella di essere passata a leggere sul blog! Si, i prodotti sono tutti molto belli e non vedo l’ora di mostrarvi gli swatches dei rossetti <3

  2. The life of a bee 28/02/2017 at 18:53 Rispondi

    Non vedo l’ora di vedere gli swatches dei rossetti, ne abbiamo in comune solo due! *__*

    • Alessia 03/03/2017 at 08:55 Rispondi

      Anch’io non vedo l’ora di confrontarmi assieme a te! Gli swatches arriveranno presto 😉

Leave a Comment