Bentornati/e su Glamourbio!

E’ con enorme soddisfazione che vi rendo partecipi di una novità all’interno del mio Blog a cui sto lavorando da qualche mese ormai e che finalmente vede oggi la luce: il mio progetto 2018!

Siamo in tante in questo fantastico biomondo ed è sempre bello, nel rispetto della condivisione e delle amicizie createsi al suo interno – cercare sempre dei modi per differenziarsi l’una dall’altra. Premettendovi questo, sono ormai mesi che – sommersa di idee – una in particolare ha cominciato a farsi strada e piano piano si è rafforzata per poi concretizzarsi nella mia mente!

Navigando giornalmente all’interno dei blog e al tempo stesso cercando prodotti da regalare anche agli uomini della mia vita, fatico terribilmente a trovare recensioni o blogger che ne parlino …

Ho fatto così alcune considerazioni:

  • gli uomini ormai danno molta importanza alla cura di loro stessi manifestando interesse verso il mondo bio favorendo l’acquisto di qualità e l’attenzione agli ingredienti;
  • moltissimi Brand e Aziende hanno una propria linea uomo che però spesso non emerge o viene giustamente valorizzata come le altre linee femminili e quindi diventa – come vi accennavo – difficile trovare articoli o recensioni dedicati a questa tipologia di prodotti;
  • noi biodonne, biocompagne, biomogli, biofiglie, bionipoti, biomamme ecc ecc ci teniamo a coinvolgere gli uomini della nostra vita nelle nostre scelte consapevoli, bio e naturali e ci piace regalare e acquistare prodotti della stessa tipologia anche per loro!

Ovviamente non potrò essere io – per ovvi motivi – a testare i prodotti e per questo ho dovuto affidarmi a una persona di mia fiducia che risponde al 100% ai miei severissimi criteri #glamourbio ovvero:

  • molto attento alla cura della propria persona;
  • con un’occhio critico e attento agli acquisti sia in fatto di qualità che di “portafoglio”;
  • interessato a provare con entusiasmo, dedizione e veridicità i prodotti che gli fornirò;

insomma un blogger a quasi tutti gli effetti praticamente e che si presterà anche a fare da modello per qualche mio scatto!

Il mio progetto 2018 - Uomo

Il mio progetto 2018 – Uomo

Ho cominciato quindi da qualche settimana a contattare qualche Azienda con cui in passato ho già avuto il piacere di collaborare e devo dire che il mio progetto è piaciuto e ha riscontrato accordo, interesse ed entusiasmo anche ben oltre le mie timide aspettative. Qualche pacco è già in casa #glamourbio mentre altri pacchi sono in arrivo nei prossimi giorni!

Mi rivolgo quindi alle Aziende, ai Brand e/o agli e-commerce che avessero il piacere di far parte di questo mio Nuovo Progetto: non esitate a contattarmi alla mail glamourbio@yahoo.com per conoscere meglio e decidere assieme il miglior modo per collaborare e vivere un’esperienza insieme! Se cliccate QUI potrete dare un’occhiata alla sezione collaborazioni già avviate!

Un grande abbraccio e a presto con il primo articolo #glamourbioman, ebbene si, non poteva mancare un hashtag dedicato!

Vi auguro una Splendida Giornata,

firma

 

 

 

 

Potete seguirmi anche su:

FB glamourbio

IG alessia_glamourbio

Leave a Comment