Bentornati/e su Glamourbio!

Torno con un articolo profumato e che sa di festa, visto il periodo natalizio, parlandovi di un prodotto senza cui non esco mai di casa, ovvero IL PROFUMO!

Adoro indossare l’Eau de Parfum e la stagione preferita, che mi rappresenta anche di più sotto l’aspetto delle note olfattive, è decisamente è l’autunno/inverno, con i suoi profumi decisi, avvolgenti, profondi.

Acqua di Bolgheri – i Profumi in catalogo

La difficoltà quando si parla di aziende biologiche e naturali è trovare prodotti che siano performanti (sotto il profilo della durata e dell’intensità) al pari di brand tradizionali, ed in fatto di profumi non è affatto facile, ve lo garantisco.

C’è un brand però totalmente Made in Italy che c’è riuscito. Si tratta di Acqua di Bolgheri

Ve lo posso dire con certezza!

Molte le fragranze presenti nel catalogo del brand, che fanno davvero voglia di averle tutte considerati i prezzi di vendita davvero per tutte le tasche (tenete conto del rapporto qualità/prezzo:il 50 ml costa 29,90€ mentre il 100 ml 48€!!!) e arriviamo al vero cuore dell’articolo ovvero loro 😍 i profumi in casa Glamourbio che ho il piacere di presentarvi e farvi conoscere virtualmente:

▪️ Rosso Corallo – Acqua di Bolgheri  

I Profumi Acqua di Bolgheri – Rosso Corallo

 

Rosso vivo, raffinato e seducente. Un incipit delicato di aranci e mandarini, che diviene inebriante con un cuore di zagare (il particolare fiore dell’arancio e del limone, la cui fioritura avviene tra aprile e maggio) e soffi marini a Bolgheri. Sigilla la sua anima intrigante una scia intensa di osmanto (arbusto sempreverde dal profumo fragrante).

▪️Gelsomino Toscano – Acqua di Bolgheri 

I Profumi Acqua di Bolgheri – Gelsomino Toscano

Positivo e potente. Note di gelsomino, morbide e ammalianti, si fondono con dolci petali di gardenia e rosa.

▪️Bacche di Vinum – Acqua di Bolgheri

I Profumi Acqua di Bolgheri – Bacche di Vinum

Rubino intenso come i vini di Bolgheri. Aromi d’uva e frutti rossi svaniscono in un’anima dolce di rose e gelsomini con una lieve scia di muschio bianco.

▪️Scirocco – Acqua di Bolgheri 

I Profumi Acqua di Bolgheri – Scirocco

Un caldo abbraccio d’ambra e sandalo arriva dall’oriente con scie di agrumi che si fondono a Bolgheri, con petali di fiori bianchi in un’affascinante anima sabbiata.

 

▪️ Oro – Acqua di Bolgheri

I Profumi Acqua di Bolgheri – Oro

Fiorita e sensuale. Rosellina di Bolgheri e muschio: giacinto, mughetto e violetta. E’ l’anima dolce e cortese di un sorriso toscano.

🌷🌷🌷🌷🌷

La mia esperienza? Stamattina per l’ufficio ho indossato Gelsomino Toscano. L’ho vaporizzato abbondantemente alle 7:30 del mattino e, siamo tardo pomeriggio, vi assicuro che la fragranza è ancora percepibile! Vi garantisco che hanno una resa davvero ottima.

Tenete sempre comunque conto che col profumo la pelle gioca un ruolo molto importante nella sua persistenza ma, per la mia esperienza, vale davvero la pena di acquistarli, indossarli e perchè no, regalarli! (Esistono anche i profumi per l’uomo eh!) 😉

🌷🌷🌷🌷

Vi auguro una serena giornata!

firma

Se vi siete persi/e il mio ultimo articolo riguardante il kit sbiancante del brand Purobio Cosmetics , non dovete far altro che cliccare QUI

 

 

 

Leave a Comment




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.